Invio materiali in riparazione

Di seguito sono riportate le modalità operative necessarie per inviare dei prodotti in riparazione:

Modalità operative

  1. Richiedere al servizio di Help Desk il numero di rientro (PLS)

    Si può richiedere il numero di rientro PLS via mail all’indirizzo suptec@asem.it fornendo le seguenti informazioni:

    • Ragione Sociale per esteso comprensiva di indirizzo, telefono e nominativo della persona di riferimento
    • Numero di serie del prodotto
    • Nel caso di invio di una parte sciolta deve essere riportato il numero di serie del PC da cui è stato tolta
    • Descrizione dettagliata del difetto/guasto riscontrato
    • Eventuali spedizioni in triangolazione vanno segnalate via mail in fase di richiesta

    Per chiarimenti il supporto è raggiungibile al +39 0432967250 con il seguente orario:

    • Lunedì - Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30, e dalle 13.30 alle 17.30.
  2. Intestazione della Bolla e destinazione del materiale:
    ASEM S.r.l. con Socio Unico
    via Buia, 4
    33011 Artegna (UD) – Italy
  3. Causale del trasporto
    Reso per riparazione
  4. Nelle note riportare il numero del nostro documento PLS. Riportare sulla parte esterna della scatola il numero di PLS anche in fase di spedizione.

Spese di spedizione

Per materiale in garanzia:

Andata a carico del Cliente (reso franco nostro stabilimento di Artegna - UD) e ritorno a carico ASEM S.r.l. con Socio Unico.

Per materiale fuori garanzia:

Andata e ritorno a carica del cliente