Invio materiali in riparazione
Di seguito sono riportate le modalità operative necessarie per inviare dei prodotti in riparazione:
Modalità operative
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Richiedere al servizio di Help Desk il numero di rientro (PLS)
Si può richiedere il numero di rientro PLS via mail all’indirizzo suptec@asem.it fornendo le seguenti informazioni:
- Ragione Sociale per esteso comprensiva di indirizzo, telefono e nominativo della persona di riferimento
- Numero di serie del prodotto
- Nel caso di invio di una parte sciolta deve essere riportato il numero di serie del PC da cui è stato tolta
- Descrizione dettagliata del difetto/guasto riscontrato
- Eventuali spedizioni in triangolazione vanno segnalate via mail in fase di richiesta
Per chiarimenti il supporto è raggiungibile al +39 0432967250 con il seguente orario:
- Lunedì - Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30, e dalle 13.30 alle 17.30.
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Intestazione della Bolla e destinazione del materiale:
ASEM S.r.l. con Socio Unico
via Buia, 4
33011 Artegna (UD) – Italy -
Causale del trasporto
Reso per riparazione
- Nelle note riportare il numero del nostro documento PLS. Riportare sulla parte esterna della scatola il numero di PLS anche in fase di spedizione.
Spese di spedizione
Andata a carico del Cliente (reso franco nostro stabilimento di Artegna - UD) e ritorno a carico ASEM S.r.l. con Socio Unico.
Andata e ritorno a carica del cliente