ASEM LEAGUE System Integrator Partner: Faventia Automation
Prodotti ASEM utilizzati:
- FactoryTalk® Optix™
- OptixPanel™ Standard 15,6" W
- UBIQUITY
Cliente finale: Specializzata nella fornitura di macchine per verniciatura.
Obiettivo: Progettare un’interfaccia flessibile, moderna e facilmente scalabile, che consenta la gestione dell’intero processo macchina.
Feedback di Faventia Automation: Tra i punti di forza del software vorrei evidenziare: - Drag and drop intuitivo - Gestione automatica del sistema metrico e delle unità di misura - Placeholder che permettono di dinamizzare facilmente molte proprietà - Oggetti tipizzati per semplificare la manutenzione e lo sviluppo - Possibilità di lavorare sia graficamente che in C#, a seconda delle esigenze.FactoryTalk® Optix™ si è dimostrato un software molto potente e flessibile. Lo riutilizzerei sicuramente e lo consiglierei per progetti HMI industriali complessi.
Perché FactoryTalk® Optix™ per questa applicazione? Il cliente finale ha scelto FT Optix per: - Ottimo rapporto qualità/prezzo - Modularità e scalabilità dell’HMI - Supporto per scripting, librerie personalizzate e controllo di versione.