If you can not read this message please, click here 

INDUSTRIAL AUTOMATION


 

   www.asem.it - area supporto prodotti software

Artegna, 18 Febbraio 2014

Gentile Cliente,

con l'obiettivo di rendere il sito web ASEM.it uno strumento sempre più vicino alle esigenze dei clienti e degli utilizzatori finali dei nostri sistemi, sono state implementate alcune modifiche alla sezione "Supporto" dedicata ai prodotti software Premium HMI e Ubiquity.

 

  ACCESSO
L'area "Supporto" è accessibile dalle rispettive pagine di prodotto cliccando sulla scheda omonima posta sul lato destro della pagina.

Nella sezione di supporto sono state raggruppate le risorse che più frequentemente sono oggetto di richiesta da parte dei clienti che prendono contatto quotidianamente con il supporto tecnico.

La documentazione disponibile è pensata e prodotta per i clienti e contiene in alcuni casi informazioni tecniche articolate. Per questo motivo l'accesso a tale area è riservato e richiede all'utente di identificarsi con le proprie credenziali.

Se disponete già di un account ASEM.it non è necessario crearne uno nuovo e potete usare quello esistente anche per le informazioni contenute nell'area "Supporto".
Se non disponete di un account, potete crearne uno tramite il form di registrazione presente nella pagina Download Area della sezione "Area clienti", accessibile dal link in alto a destra nella barra dei menù.

L'account ottenuto potrà essere utilizzato per accedere a tutte le aree riservate del sito ed una volta eseguito il login, tutti i contenuti disponibili saranno automaticamente visibili.

L'area "Supporto" presente nelle pagine dei prodotti software è organizzata sotto forma di albero con cartelle suddivise per argomenti.

 

  CONTENUTI Premium HMI

Per il prodotto Premium HMI l'albero prevede i seguenti contenuti.
  • Demo Projects
    La cartella contiene una collezione di progetti dimostrativi, coreografici e d'effetto, utili per una dimostrazione delle capacità grafiche della piattaforma Premium HMI.
  • Drivers
    La cartella contiene tutti i protocolli distribuiti nel setup di Premium HMI Studio. Ciascun file compresso contiene tutte le DLL necessarie e le istruzioni per l'installazione. La disponibilità dei driver aggiornati scaricabili singolarmente permette a chiunque un aggiornamento selettivo delle applicazioni sul campo anche del solo protocollo di comunicazione.
    Il file "PHMI Communication drivers distribution list" elenca i protocolli disponibili in una data versione di Premium HMI, e il changelog per ogni nuova versione di ciascuno.
    La sottocartella BETA contiene i protocolli di comunicazione rilasciati in anteprima e non ancora inclusi in un setup ufficiale di Premium HMI Studio. In questa cartella si trovano le versioni più recenti dei protocolli rilasciati in caso di modifiche o correzioni.
  • Presentations
    Materiale marketing con le presentazioni di prodotto.
  • Sample Projects
    La cartella contiene una collezione di progetti Premium HMI che mostrano come realizzare semplici funzioni che spesso richiedono l'utilizzo del linguaggio di script. Gli esempi sono il risultato del lavoro quotidianamente svolto dal team di supporto e sono messi a disposizione dei clienti nel formato "as-is" senza alcuna responsabilità sulla loro totale correttezza e funzionamento, con lo scopo di essere una traccia utile per lo sviluppo delle applicazioni.
  • Technical Notes
    Note tecniche e note applicative, compresi i documenti con l'elenco delle nuove funzionalità di ogni rilascio ufficiale.
  • User Manual
    Manuale utente di Premium HMI in formato stampabile nelle lingue disponibili.
  CONTENUTI UBIQUITY

Per il prodotto Ubiquity l'albero contiene i seguenti argomenti.
  • Presentations
    Materiale marketing con le presentazioni di prodotto.
  • Technical Notes
    Note tecniche e note applicative, compresi i documenti con l'elenco delle nuove funzionalità di ogni rilascio ufficiale.
  • User Manual
    Manuale utente di Ubiquity in formato stampabile nelle lingue disponibili.
 

Le varie cartelle saranno costantemente mantenute aggiornate e una notifica sarà inviata in occasione degli aggiornamenti più rilevanti.

L'attività di miglioramento dell'area di supporto continuerà nei prossimi mesi e sarà presto disponibile una sezione dedicata alle FAQ per entrambi i prodotti. La collezione delle FAQ rappresenterà un riferimento ordinato e dettagliato per le più frequenti domande e questioni che gli utenti affrontano nel loro lavoro quotidiano.

Siamo a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti.

Simone Mori
Software Solutions Product Manager
B.U. Industrial Automation

Mobile +39.346.7959960
E-mail: s.mori@asem.it

Newsletter Archive

© 1994-2014 - ASEM S.p.A. | All Rights Reserved | P.IVA 01678570308
Website: www.asem.it | E-mail: industrialautomation@asem.it


Privacy Policy


To unsubscribe please click here


Comunicazione inviata con MailUp - www.mailup.it