INDUSTRIAL AUTOMATION
ASEM presenta Premium HMI Mobile

 

PHMI Mobile

Gentile cliente,

ASEM ha rilasciato Premium HMI Mobile, la nuova App per il controllo dei progetti HMI da dispositivi iOS e Android, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e utilizzabile con la licenza “Advanced” del Runtime di Premium HMI.

Si tratta di un’applicazione con supporto Multi-Touch che estende la classica funzionalità del pannello operatore o Panel PC alle piattaforme mobile, permettendo all’utente la continua supervisione di impianti di grandi dimensioni o di linee con più macchine direttamente dal factory floor.

Premium HMI Mobile necessita di una connessione wireless alla rete aziendale e abilita l'accesso e l'interazione con i progetti Premium HMI in modo indipendente rispetto all'operatore di macchina.

Con il lancio di Premium HMI Mobile, ASEM è in grado di offrire maggiore flessibilità e portabilità alle applicazioni Premium HMI fornendo supporto mobile e Multi Touch alla gestione dei progetti ed estendendo la piattaforma di visualizzazione a un numero sempre maggiore di dispositivi.

Informazioni aggiuntive

Per maggiori informazioni visita la pagina Premium HMI Mobile

Scarica l'App da:

   

Scarica la brochure

Marketing Team
ASEM S.p.A.

© 1994-2012 - ASEM S.p.A. | All Rights Reserved | P.IVA 01678570308
Website: www.asem.it | E-mail: industrialautomation@asem.it