If you can not read this message please, click here

ASEM vi aspetta a SPS IPC Drives Italia 2014
INDUSTRIAL AUTOMATION
ASEM vi aspetta a SPS IPC Drives Italia 2014

Solutions for the Open Automation

ASEM parteciperà alla quarta edizione di SPS IPC Drives Italia in programma a Parma dal 20 al 22 maggio 2014.

Tra i nuovi sistemi esposti in fiera si segnalano le famiglie di panel PAC LP30/31 con processori ARM Cortex A8 che integrano le funzioni di controllo, HMI e teleassistenza, le famiglie di Panel PC HT5000 e box PB5000 con processori Celeron Dual Core, Core i3, i5 e i7 di terza generazione, i panel ARM-based Cortex A8 RT25 ed RT30/31 con sistema operativo Linux e i nuovi Ubiquity Router RM con funzionalità di monitoraggio e controllo remoto.

Importanti novità anche in ambito software con la nuova versione della piattaforma di visualizzazione Premium HMI 4 e l'App Premium HMI mobile e la nuova release del software per la teleassistenza Ubiquity integrate in tutte le HMI Solutions.

Lo spazio espositivo è aumentato con un'area hospitality più ampia nella quale, oltre alla degustazione di specialità culinarie, potrete provare l'ebbrezza di guidare una F1 su un simulatore professionale.

ASEM vi invita e vi aspetta al Pad 2, Stand C026-B026.

Panel PAC LP30 - LP31
Con i Panel PAC (Programmable Automation Controller) LP30 e LP31 ASEM è la prima azienda al mondo a proporre al mercato sistemi che con una sola CPU monocore ARM Cortex gestiscono contemporaneamente le funzioni di SoftPLC, visualizzazione e teleassistenza.
I nuovi sistemi sono basati su processori ARM Cortex A8, sistema operativo WEC7 e sono disponibili con LCD TFT LED Backlight a 16 milioni di colori da 5,7" a 15,6" in formato 4:3 e 16:9. Integrano il consolidato e diffuso SoftPLC CODESYS (versione 3.5), che garantisce l'esecuzione deterministica della logica di controllo e la gestione di I/O remoti su fieldbus master EtherCAT, Modbus TCP/IP, Modbus RTU e CANOpen (LP31), e consentono anche l'esecuzione contemporanea del software di visualizzazione Premium HMI e del software per la teleassistenza Ubiquity.
I sistemi LP30 ed LP31 hanno un rapporto prezzo/prestazioni estremamente competitivo e rappresentano la nuova frontiera del PLC e dei sistemi "Ready to Automation".
HT5000 - PB5000
HT5000 e PB5000 sono due nuove famiglie di Panel PC e Box PC progettate in conformità ai "NEW ASEM STANDARDS" e caratterizzate dalle massime prestazioni, configurabilità ed espandibilità oggi possibili. I sistemi HT5000 sono disponibili in configurazioni con LCD TFT LED Backlight a 16 milioni di colori in formato 4:3 (15"), in formato 5:4 (17" e 19") e in formato Wide 16:9 (15,6", 18,5", 21,5").
La motherboard "all in one" dei sistemi è basata sulla piattaforma INTEL® Ivy Bridge e processori Celeron Dual Core, Core i3, Core i5 e Core i7 di terza generazione e sulla stessa è possibile configurare la memoria di sistema fino a 16GB con 2 moduli SODIMM DDR3 a 1600 MHz.
I sistemi prevedono due USB 3.0 e due USB 2.0 ad accesso posteriore, un USB 2.0 ad accesso frontale IP66, tre Ethernet 10/100/1000, un'interfaccia seriale RS232, uno slot per CFast Sata II e un'uscita video supplementare VGA o DVI-I ad accesso posteriore. La mother board prevede inoltre un connettore per una SSD mSATA III, due slot mini PCI per le schede fieldbus ASEM e la funzionalità RAID 0.1.
All'interno dei sistemi è possibile installare due HDD o SSD Sata III da 2,5" eventualmente anche su supporti meccanici estraibili ad accesso posteriore. Opzionalmente nelle versioni S1 e S3 dei sistemi sono disponibili configurazioni da uno a tre slot PCI e PCI Express. I sistemi sono disponibili con l'alimentazione a 220/110 VAC o in alternativa a 24VDC.
Panel PC Multitouch

ASEM presenta i frontali multitouch P-CAP a quattro tocchi da 15,6", 18,5" e 21,5" in formato 16:9. I frontali multitouch sono conformi ai "New ASEM Standards" e sono perciò compatibili e utilizzabili, in alternativa agli altri tipi di frontali, nelle famiglie di Panel PC HT700, HT2000, HT3000 e HT5000 e negli Industrial Monitor della famiglia MH, garantendo ai clienti massima flessibilità.
  Ubiquity Router RM

La famiglia di Ubiquity Router RM integra le innovative piattaforme software UBIQUITY e Premium HMI e permette, da remoto, di monitorare e acquisire dati da dispositivi utilizzati negli impianti di automazione. La componente software Ubiquity Control Center, installata sul PC di controllo, attraverso una VPN, permette l'accesso ai dispositivi connessi ai sistemi RM con la possibilità di programmarli e debuggarli, acquisire e gestire i dati oltre a monitorare in maniera semplice e intuitiva l'applicazione. Il sistema RM11 integra il modem 2G/3G/3G + EDGE HSPA quadriband compatibile con le reti cellulari internazionali.
Ubiquity 4
Il costante confronto con i clienti e la disponibilità a recepire le loro esigenze hanno permesso l'arricchimento e l'evoluzione della piattaforma di teleassistenza Ubiquity dal punto di vista ergonomico, funzionale e di garanzia agli standard di sicurezza per le comunicazioni su internet. Recentemente è stata infatti rilasciata la versione Ubiquity 4 della quale evidenziamo, fra le tante, le novità della nuova interfaccia utente, del Firewall Integrato e della profilatura e controllo accessi.
Premium HMI 4
Recentemente è stata rilasciata la piattaforma software Premium HMI 4 che, garantendo la totale compatibilità dei progetti realizzati con Premium HMI 3, ha introdotto un nuovo e potente motore di rendering grafico che supporta le ultime tecnologie di visualizzazione Microsoft® XAML, che consentono la realizzazione di interfacce di HMI tecnologicamente avanzate tipiche dei dispositivi mobile di ultima generazione.
La novità assoluta è rappresentata dal fatto che Premium HMI 4 è una delle poche soluzioni disponibili sul mercato mondiale che permette di progettare l'interfaccia grafica con oggetti Microsoft® XAML in ambiente Win CE. La piattaforma prevede la disponibilità di "Premium HMI Mobile", una App per i tablet e smartphone iOS e Android scaricabile gratuitamente dai rispettivi store, che offre la possibilità di visualizzare ed interagire con i progetti Premium HMI realizzati sui sistemi ASEM, dando accesso diretto ed immediato, in rete locale wi-fi, a tutte le schermate dell'interfaccia utente in esecuzione sul terminale operatore.
RT25 - RT30/31

I panel ARM-based RT 25 ed RT30/31 entry level sono basati su processore ARM Cortex A8 a 800MHz e 1GHz e sono disponibili con sistema operativo Microsoft Windows Embedded Compact 7 PRO e Linux, per i clienti che sviluppano proprie applicazioni e/o utilizzano la versione Linux del SoftPLC e del SoftMotion CODESYS. I nuovi sistemi RT sono disponibili con LCD TFT LED Backlight a 16 milioni di colori da 4,3" (RT25) fino a 15,6" e frontali in Alluminio e Alluminio True Flat.
 
Simulatore F1

ASEM vi offre l'opportunità di provare l'emozione della guida di una vera monoposto.
Vienite a trovarci al Pad 2, Stand C026-B026 per provare il Simulatore F1 Professionale che riproduce in ogni dettaglio l’esperienza dei piloti in un circuito di Formula 1.

Stampate la mail, presentatevi allo stand ASEM, allacciate le cinture e scendete in pista!
 

     

© 1994-2014 - ASEM S.p.A. | All Rights Reserved | P.IVA 01678570308
Website: www.asem.it | E-mail: industrialautomation@asem.it


Privacy Policy


To unsubscribe please click here


Comunicazione inviata con MailUp - www.mailup.it