Supporto Tecnico e Riparazioni

ASEM offre un ampio e completo servizio di supporto tecnico post-vendita. Il personale preposto è sempre in grado di trattare con competenza, rapidità ed efficienza le questioni riguardanti tutta la gamma di prodotti.

Il servizio di supporto post-vendita mette a disposizione:

Help Desk On-Line



Il nuovo strumento semplice ed immediato per richiedere e monitorare tutta la fase di assistenza e riparazione del prodotto con l'obiettivo di accorciare i tempi e migliorare l'efficienza del processo garantendo la massima soddisfazione e trasparenza al cliente.

Cliccare sul tasto a lato per accedere al servizio online
Hotline

Il personale del nostro dipartimento di assistenza, contattato telefonicamente, è sempre in grado di fornire risposte esaustive e puntuali per la risoluzione dei problemi.

Contatti:

Hardware:

Telefono: +39 0432 967250        Orario: Lu ÷ Ve          09:00 ÷ 12:30     14:00 ÷ 17:30
Fax:          +39 0432 967480
Email: suptec@asem.it  Scrivi una mail

Software e Sistemi:

Telefono:  +39 0362 859124        Orario: Lu ÷ Ve          09:00 ÷ 12:30     14:00 ÷ 17:30
Fax:           +39 0362 859121
Email: supportsw@asem.it  Scrivi una mail

Assistenza on-site per i prodotti Office e Pos

Assistenza sistemi PC, server, POS PC
SIPAC S.p.A.
Telefono:.  +39 02 30332615,  +39 02 30332729  
 
Assistenza stampanti fiscali
BBC Tecnologies S.r.l.
Telefono: +39 051 0826005

Modalità operative per inviare del materiale in riparazione

Di seguito sono riportate le modalità operative necessarie per inviare del materiale in riparazione:

A. Va preventivamente richiesto al servizio di Help Desk di Asem S.p.A. il numero di rientro (RMA)

Tale numero può essere richiesto telefonicamente al numero +39 0432967250 con il seguente orario :

  • Lunedì - Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

Si può richiedere il numero di rientro anche via fax (al numero +39 0432967480) o via mail all’indirizzo suptec@asem.it ; in entrambi i casi dovranno essere fornite le seguenti informazioni:

  • Ragione Sociale per esteso comprensiva di indirizzo, telefono e nominativo della persona di riferimento
  • Numero di serie del prodotto (13 caratteri alfanumerici maiuscoli che iniziano con uno “0” (zero) per esempio “0AIPT70100001”
  • Nel caso di invio di una parte sciolta deve essere riportato il numero di serie del PC da cui è stato tolto
  • Descrizione del difetto/guasto riscontrato

B. Intestazione della Bolla e destinazione del materiale:

      ASEM S.p.A.
      via Buia, 4
      33011 – Artegna (UD) – Italy.

C. Causale del trasporto:

      Reso per riparazione

D. Nelle note riportare il numero RMA rilasciato dal Help Desk di ASEM S.p.A.

E. Spese di spedizione per materiale in garanzia:

  • andata a carico del Cliente (reso franco nostro stabilimento di Artegna – UD) e ritorno a carico ASEM S.p.A.

F. Spese di spedizione per materiale fuori garanzia:

  • andata e ritorno a carico del cliente.